
Alice Campello bersagliata da minacce dopo l’errore di Morata in Nations League
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’influencer ha denunciato sui social gravi minacce di morte rivolte a lei e alla sua famiglia dopo il rigore sbagliato dall’attaccante spagnolo
Alice Campello è stata travolta da un’ondata di odio sui social dopo l’errore dal dischetto di suo marito, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata, nella finale di Nations League tra Spagna e Portogallo. L’influencer ha pubblicato gli screenshot di alcuni messaggi minatori ricevuti, tra cui uno particolarmente inquietante: “Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada. Non lo lascerò stare un solo istante, e lo stesso vale per i bambini. Spero che nessuno sopravviva”.
Campello ha espresso profonda amarezza per la gravità delle minacce rivolte alla sua famiglia, ricordando che si tratta solo di una partita di calcio. “Ci rendiamo conto che stiamo parlando di una partita di calcio?”, ha scritto, invitando a riflettere sull’eccesso di odio online.
L’influencer ha lanciato un appello a tutti i follower, sottolineando come nella vita tutti possano commettere errori e che il calcio, con la sua imprevedibilità, rappresenta uno spettacolo fatto di emozioni e momenti alti e bassi. “Il calcio è così, ed è proprio questo il suo bello… è sport e intrattenimento, quindi dobbiamo dargli l’importanza che merita”, ha concluso, chiedendo rispetto e di smettere con atteggiamenti cattivi e violenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News24 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News22 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News22 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati