Casa del sesso e droga zona Porta di Roma: arrestata maîtresse colombiana
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Offriva pacchetti da 70 euro con prestazioni sessuali, cocaina o ecstasy. Scoperta e smantellata dalla polizia una casa di appuntamenti gestita da una 28enne insieme a due connazionali
Offriva “pacchetti benessere” personalizzati, comprensivi di prestazioni sessuali e dosi di cocaina o ecstasy. Una donna di 28 anni, di nazionalità colombiana, è stata arrestata dalla polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gestiva un appartamento trasformato in casa di appuntamenti nella zona di Porta di Roma, con l’aiuto di altre due giovani connazionali.
L’indagine è stata condotta dagli agenti del III Distretto Fidene-Serpentara, insospettiti dal continuo andirivieni di clienti dall’immobile, con accessi regolari ogni quindici minuti. I clienti prendevano appuntamento tramite un’app di messaggistica e, con il pagamento di 70 euro, ricevevano un “pacchetto” da 15 minuti che includeva una prestazione sessuale e un piccolo omaggio a scelta tra cocaina ed ecstasy.
Ieri pomeriggio è scattato il blitz. I poliziotti si sono appostati su un terrazzino con vista sull’appartamento e hanno atteso che il primo cliente uscisse. Una volta fatto ingresso nell’abitazione, hanno trovato la maîtresse e le due collaboratrici completamente nude, in attesa dei successivi appuntamenti.
Durante la perquisizione sono stati sequestrati 19 involucri di cocaina, 18 pasticche di ecstasy e circa 200 euro in contanti. In camera da letto, le dosi erano confezionate come “regali” per i clienti fidelizzati. L’appartamento è stato posto sotto sequestro.
L’arresto della 28enne è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria, che ha riconosciuto a suo carico gravi indizi di colpevolezza per detenzione e spaccio di stupefacenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World18 ore agoDeragliamento treni ad Adamuz: sale a 39 numero dei morti in Andalusia
-
Meteo18 ore agoMaltempo in Italia: allerta rossa in Sardegna, vento e piogge al Sud
-
Primo Piano17 ore agoDonald Trump reagisce come un bambino per il Nobel mancato
-
News17 ore agoInterrogatorio di garanzia oggi per il 19enne accusato dell’omicidio a La Spezia


