
Aggredisce la moglie e muore in fuga: dramma familiare a San Secondo
-
Marina Militare: sicurezza del mare e cantieristica, un volano per l’economia italiana
-
Trump attacks Putin: ‘He’s full of bullshit, I’m disappointed in his attitude.’ VIDEO
-
Esplosione a Roma in zona Prenestina: 35 feriti, due gravi. Indaga la Procura VIDEO
-
Esplosione a Roma, in fiamme cisterna di gas in zona Prenestina: 11 feriti VIDEO
Tentato femminicidio nella Bassa parmense: la donna è in condizioni critiche, l’uomo si è schiantato in auto dopo l’aggressione
Un grave episodio di violenza domestica ha sconvolto oggi San Secondo Parmense, piccolo centro della bassa parmense. Una donna è stata aggredita e accoltellata dal marito nella loro abitazione situata in Borgo Bertani. Ora si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma.
I figli danno l’allarme: salvata grazie all’intervento dei vicini
Determinante è stato l’intervento dei figli della coppia, che, assistendo all’aggressione, sono scesi in strada per chiedere aiuto. Le loro grida hanno attirato l’attenzione dei residenti, i quali hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i soccorsi e la polizia, che hanno trovato la donna gravemente ferita.
La fuga disperata e lo schianto mortale
Dopo l’aggressione, l’uomo ha tentato la fuga in auto, ma la corsa si è conclusa tragicamente. L’incidente è avvenuto a poca distanza dal centro abitato di San Secondo, nei pressi di un distributore di carburante vicino al ponte sul fiume Taro.
Secondo le prime ricostruzioni, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, il marito avrebbe imboccato ad alta velocità la strada provinciale in direzione Ronco Campo Canneto. Durante la fuga ha invaso la corsia opposta, provocando un violento impatto che gli è stato fatale.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’intera dinamica dell’aggressione e dell’incidente. Il movente resta da chiarire, ma la vicenda si configura come un nuovo caso di tentato femminicidio finito con la morte dell’aggressore. L’intera comunità è sotto shock per quanto accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore ago
Milano, indagine su presunti intrecci tra politica e grandi progetti urbanistici: al centro San Siro e scali ferroviari
-
International-News22 ore ago
Trump announces: ‘Coca-Cola will return to cane sugar in the US’
-
International-News20 ore ago
Donald Trump diagnosed with chronic venous insufficiency: a common and benign condition
-
International-News10 ore ago
Trump threatens the Wall Street Journal: ‘I never wrote that letter to Epstein’