Stoccarda, SUV investe gruppo a fermata tram: una donna morta, 8 feriti
Il conducente 42enne è stato fermato. La polizia: “Nessun segno di gesto volontario”. Due feriti in gravi condizioni ma fuori pericolo
Tragedia venerdì sera a Stoccarda, nella Germania sudoccidentale, dove un SUV ha travolto un gruppo di persone in attesa alla fermata del tram. Una donna di 46 anni è morta a causa delle gravi ferite riportate, mentre altre otto persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo serio ma attualmente fuori pericolo, secondo quanto riferito dalla polizia.
Il conducente del veicolo, un uomo di 42 anni, è stato fermato dalle forze dell’ordine. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica e le cause dell’incidente. Al momento, non ci sono elementi che facciano pensare a un atto intenzionale o a un attacco deliberato. Lo hanno confermato in una dichiarazione congiunta la polizia e l’ufficio del pubblico ministero, escludendo la pista del gesto volontario.
Il sindaco della città, Frank Nopper, e il responsabile per l’ordine pubblico, Clemens Maier, hanno espresso cordoglio per l’accaduto, definendo l’episodio “un tragico incidente stradale” e manifestando vicinanza alle vittime e alle loro famiglie.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport13 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano12 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News5 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo12 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


