
Ergastolo a Roberto e 24 anni a Mattia Toson per l’omicidio di Thomas Bricca
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
-
Khamenei reappears on video: ‘Israel will be punished, Iran will not surrender’ VIDEO
-
Israeli raid on Iranian state broadcaster: ‘Used for covert military operations’ VIDEO
-
Israele sotto attacco: pioggia di missili iraniani su Tel Aviv, allerta massima nel Paese VIDEO
Condanna definitiva per padre e figlio nel processo a Frosinone per l’omicidio del giovane diciannovenne. La Corte d’Assise ha riconosciuto le attenuanti generiche per Mattia
La Corte d’Assise di Frosinone ha emesso la sentenza per il brutale omicidio di Thomas Bricca, il diciannovenne di Alatri ucciso il 30 gennaio 2023. Roberto Toson è stato condannato all’ergastolo, mentre il figlio Mattia Toson a 24 anni di carcere, riconoscendo le attenuanti generiche per quest’ultimo. La procura aveva chiesto l’ergastolo per entrambi gli imputati.
Secondo le ricostruzioni delle indagini, Mattia avrebbe sparato da uno scooter guidato dal padre, prendendo però Thomas per errore. Il vero bersaglio sarebbe stato un amico della vittima, Omar.
L’avvocato Umberto Pappadia, difensore degli imputati insieme al collega Angelo Testa, ha commentato la decisione: “Non si riesce a comprendere come possa sostenersi l’ipotesi di omicidio premeditato. Leggeremo le motivazioni della sentenza”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News14 ore ago
American chef Anne Burrell dies at 55 in New York
-
International-News16 ore ago
How many missiles does Iran have left? The Israel war may hinge on the numbers
-
Flash16 ore ago
Milano, trovato un cadavere al Parco delle Cave: possibile collegamento con una scomparsa
-
News15 ore ago
Maturità 2025 al via: Pasolini, Tomasi di Lampedusa e Borsellino tra le tracce