Giorgia Meloni: “Andrò a Washington, ma non so ancora quando”
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
La premier italiana conferma il viaggio negli Stati Uniti e ribadisce il sostegno dell’UE all’Ucraina e agli sforzi per una pace duratura
Giorgia Meloni ha confermato che si recherà alla Casa Bianca rispondendo alle domande dei cronisti durante il Consiglio UE a Bruxelles: “Sì, andrò a Washington ma non so ancora quando”, ha dichiarato la premier.
Nel commentare i risultati del summit europeo, la Meloni ha sottolineato che le conclusioni del Consiglio UE mantengono il sostegno all’Ucraina e riconoscono gli sforzi degli Stati Uniti, in linea con quanto richiesto dall’Italia, per una pace “giusta e duratura”. Inoltre, è stato fatto riferimento alla fase di ricostruzione del paese, un tema cruciale per il futuro dell’Ucraina.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoBomba day a Rovereto, stop ai treni tra Ala e Trento per il disinnesco
-
Flash14 ore ago200 persone evacuate dal grattacielo di Ferrara per un incendio
-
Meteo19 ore agoMaltempo, allerta meteo gialla in cinque regioni per piogge e neve
-
News14 ore agoAggressioni vicino alla stazione Termini a Roma: quattro persone fermate


