Jorge Martin si infortuna alla mano: salterà il GP di Thailandia
Il campione del mondo di MotoGP dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e sarà assente nel primo appuntamento del Motomondiale
Nuovo infortunio per Jorge Martin, campione del mondo in carica della MotoGP. Lo spagnolo si è procurato una lesione alla mano sinistra durante una sessione di allenamento oggi, lunedì 24 febbraio, e sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico nella mattinata di domani. Questo episodio complica ulteriormente la sua preparazione in vista della prima gara del Motomondiale, in programma nel weekend del GP di Thailandia, dal quale sarà assente.
Già lo scorso mese, Martin aveva subito una frattura alla mano destra e al piede sinistro durante il primo round di test invernali a Sepang, che gli aveva impedito di partecipare ai test pre-stagione. Ora, il campione iridato si troverà nuovamente a dover recuperare da un infortunio, saltando l’esordio della stagione. La sua assenza sarà un duro colpo per il campionato e per il team, che si trova a dover fare i conti con una situazione difficile sin dall’inizio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News20 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport20 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


