Roncoferraro, donna colpita con un martello: ex compagno in fuga
La vittima, 38 anni, è in gravi condizioni. L’uomo era già stato denunciato per stalking
Una donna di 38 anni, madre di due figli di 11 e 9 anni, lotta tra la vita e la morte dopo essere stata colpita con dieci martellate alla testa. L’aggressione è avvenuta a Roncoferraro, in provincia di Mantova. A ferirla sarebbe stato il suo ex compagno, un 40enne di origini marocchine, come lei stessa ha riferito prima di essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
L’allarme è stato dato da un corriere che, sceso dal furgone per una consegna, ha sentito le richieste di aiuto della donna. Con il volto insanguinato, era riuscita ad affacciarsi alla finestra per chiedere un’ambulanza. Alcuni testimoni hanno poi riferito di aver visto l’ex compagno allontanarsi dalla casa.
L’uomo, già condannato per maltrattamenti e lesioni personali, era stato denunciato nei giorni scorsi per stalking. La vittima temeva per la propria incolumità e aveva installato una telecamera di sicurezza. In un video si vedrebbe il 40enne mentre tenta di danneggiarla per renderla inutilizzabile.
Le indagini sono in corso per rintracciare il fuggitivo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoPrincess of Wales Kate shines at Windsor gala
-
News24 ore agoIndagine Tatiana Tramacere, sequestrato il telefono di un amico
-
Salute23 ore agoAllarme influenza aviaria: guida ECDC su rischio H5N1
-
Flash23 ore agoDonna gravemente ferita a Torri di Quartesolo: ricoverata in ospedale


