News
Naufragio del Veliero Bayesian: riprendono ricerche ultima dispersa
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera continuano le operazioni di ricerca per ritrovare Hannah Lynch, la figlia minore del magnate Mike Lynch
Riprendono oggi, 23 agosto, le ricerche per ritrovare Hannah Lynch, l’ultima dispersa nel tragico naufragio del veliero britannico Bayesian, avvenuto all’alba di lunedì. La giovane è la figlia minore del magnate Mike Lynch, il cui corpo senza vita è stato recuperato ieri mattina dai sommozzatori.
Nonostante gli sforzi di ieri, le ricerche effettuate nelle cabine della nave non hanno prodotto risultati. L’operazione di recupero è stata definita “molto complessa” dai Vigili del Fuoco, che sono costretti a lavorare a 50 metri di profondità, dove il veliero giace adagiato sul fianco destro.
Finora, i sommozzatori hanno riportato a riva i corpi di Mike Lynch, del presidente di Morgan Stanley International, Jonathan Bloomer, di sua moglie Judith, del legale di Lynch, Chris Morvillo, e della moglie Nada, nota designer di gioielli. Il corpo del cuoco di bordo, Recaldo Thomas, era stato ritrovato il primo giorno delle operazioni. Le ricerche, sospese ieri al tramonto, sono riprese questa mattina, con la speranza di ritrovare anche l’ultima vittima del naufragio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
