Palermo: litiga con il coniuge e lo spinge giù da un ponte, donna denunciata
Tragedia sfiorata in provincia di Palermo: una lite tra marito e moglie culmina con l’uomo che cade da un ponte, riportando diverse fratture. La donna è stata denunciata
Una tragica lite tra coniugi nella provincia di Palermo ha visto un uomo precipitare da un ponte dopo essere stato spinto dalla moglie. Secondo quanto riportato dai carabinieri, la donna, di 58 anni, è stata denunciata in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
La discussione, avvenuta tra i due che si trovano in fase di separazione, è degenerata in una violenta lite culminata con l’uomo che è stato spinto dal ponte che collega Ficarazzi ad Aspra. Il volo di circa cinque metri ha causato all’uomo diverse fratture, in particolare al bacino, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
I vigili del fuoco hanno recuperato il malcapitato e lo hanno trasportato all’ospedale Civico, dove è stato preso in cura dai sanitari del 118. La donna è stata denunciata dalle forze dell’ordine, mentre le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World18 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano16 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
News16 ore agoRapine minorili a Milano, arrestate tre ragazze dopo aggressioni violente
-
Meteo15 ore agoMeteo Italia, inizio dicembre con piogge e temporali fuori stagione


