Moto Gp: Catalunya, Bagnaia cada all’ultimo giro, vince Aleix Espargaro
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
La caduta di Bagnaia all’ultimo giro nella gara Sprint del Gran Premio della Catalunya, apre la strada alla vittoria dello spagnolo
Nella Sprint Race del Gran Premio della Catalunya di MotoGP a Barcellona, Aleix Espargaro ha conquistato la vittoria, seguito da Marc Marquez e Pedro Acosta. Tuttavia, l’evento più drammatico è stato l’incidente di Pecco Bagnaia nell’ultimo giro mentre era in testa alla gara, perdendo così la possibilità di vincere. Questa caduta rappresenta la terza volta consecutiva che Bagnaia subisce un ritiro nelle ultime tre Sprint Race, influenzando la sua posizione nella classifica del Mondiale.
Aleix Espargaro ha colto l’opportunità per vincere la gara, mentre il leader del campionato, Jorge Martin, ha concluso al quarto posto. La gara è stata caratterizzata da altre cadute, tra cui quelle di Raul Fernandez e Brad Binder, entrambi in testa prima della loro uscita di scena.
La classifica generale vede Martin al comando con 135 punti, seguito da Marquez con 98, Bastianini con 94, e Bagnaia al quarto posto con 91 punti. La gara normale è in programma domani alle 15.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash21 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene
-
Flash16 ore agoIncendio ospedale Sacco Milano al padiglione 16: evacuati i pazienti
-
Sport20 ore agoAustralian Open 2026: Jannik Sinner debutta contro Hugo Gaston


