
Moto Gp: Catalunya, Bagnaia cada all’ultimo giro, vince Aleix Espargaro
La caduta di Bagnaia all’ultimo giro nella gara Sprint del Gran Premio della Catalunya, apre la strada alla vittoria dello spagnolo
Nella Sprint Race del Gran Premio della Catalunya di MotoGP a Barcellona, Aleix Espargaro ha conquistato la vittoria, seguito da Marc Marquez e Pedro Acosta. Tuttavia, l’evento più drammatico è stato l’incidente di Pecco Bagnaia nell’ultimo giro mentre era in testa alla gara, perdendo così la possibilità di vincere. Questa caduta rappresenta la terza volta consecutiva che Bagnaia subisce un ritiro nelle ultime tre Sprint Race, influenzando la sua posizione nella classifica del Mondiale.
Aleix Espargaro ha colto l’opportunità per vincere la gara, mentre il leader del campionato, Jorge Martin, ha concluso al quarto posto. La gara è stata caratterizzata da altre cadute, tra cui quelle di Raul Fernandez e Brad Binder, entrambi in testa prima della loro uscita di scena.
La classifica generale vede Martin al comando con 135 punti, seguito da Marquez con 98, Bastianini con 94, e Bagnaia al quarto posto con 91 punti. La gara normale è in programma domani alle 15.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News9 ore ago
Pope Francis died at 88: a new phase opens for the Catholic Church
-
Primo Piano9 ore ago
Papa Francesco è morto: si apre una nuova fase per la Chiesa cattolica
-
International-News6 ore ago
From funeral to Conclave: what happens after the death of Pope Francis
-
Flash22 ore ago
Scontro tra taxi e scooter a Roma: muore un 50enne in via di Tor Cervara