Giovane palermitana vittima stupro di gruppo: nuove minacce per la 20enne
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Non c’è pace per A.V. la ragazza di 20 anni palermitana vittima di violenza sessuale di gruppo, ha subito minacce e tentativi di costrizione da parte di un giovane e sua madre
Una nuova tappa nel caso di presunta violenza sessuale di gruppo ha gettato luce su una serie di minacce e tentativi di coercizione subiti da una ragazza palermitana, A.V., protagonista di una denuncia avvenuta nel luglio del 2023. La giovane, che aveva accusato sette giovani palermitani di violenza sessuale di gruppo, ha vissuto momenti di paura ieri sera mentre si trovava a Ballarò con il suo attuale fidanzato.
La ragazza è stata avvicinata da un giovane e dalla madre di quest’ultimo, uno dei presunti autori di abusi sessuali ai danni della ragazza tra maggio e giugno 2023, un mese prima dell’episodio al Foro Italico. La coppia avrebbe cercato di costringere la ragazza a ritrattare la sua denuncia, portandola poi contro la sua volontà nella loro abitazione nelle vicinanze.
Il fidanzato della ragazza, impotente di fronte alla situazione, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, che hanno avviato un’indagine per chiarire quanto accaduto. La giovane è stata trasferita in una comunità protetta su decisione della Procura di Palermo, mentre madre e figlio sono stati denunciati per minacce e sequestro di persona.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash23 ore agoIncendio ospedale Sacco Milano al padiglione 16: evacuati i pazienti
-
News19 ore agoE’ morta Annabella Martinelli: ritrovato il corpo della studentessa scomparsa
-
News19 ore agoCamera approva aiuti all’Ucraina, passa la risoluzione della maggioranza
-
News18 ore agoOmicidio Nada Cella, condanna a 24 anni per Anna Lucia Cecere


