Tragedia alla centrale di Bargi: ritrovati altri corpi, salgono a 6 le vittime
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Continua la ricerca dell’ultimo disperso mentre emergono i nomi delle vittime dell’esplosione nella centrale nei pressi del lago di Suviana
Nelle operazioni di ricerca dopo l’esplosione avvenuta nella centrale di Bargi, nei pressi del lago di Suviana nel bolognese, è stato ritrovato il corpo di un altro disperso, identificato come Alessandro D’Andrea. Le vittime dell’incidente salgono così a 6, mentre i soccorritori sono ancora alla ricerca dell’ultimo disperso.
Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco hanno recuperato altri due corpi al nono piano sotto il livello dell’acqua. Una delle vittime è stata identificata come Adriano Scandellari, operaio di 57 anni dipendente di Enel Green Power, insignito lo scorso anno della stella al lavoro dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’altra vittima è Paolo Casiraghi.
Le operazioni di ricerca sono riprese oggi dopo la sospensione delle stesse ieri, a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua che rendeva pericoloso intervenire. La situazione si è stabilizzata consentendo la ripresa delle operazioni. La procura di Bologna ha aperto un’inchiesta e le ipotesi di reato al momento sono disastro colposo e omicidio colposo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash15 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene
-
Sport14 ore agoAustralian Open 2026: Jannik Sinner debutta contro Hugo Gaston
-
Flash10 ore agoIncendio ospedale Sacco Milano al padiglione 16: evacuati i pazienti


