
Rapina a Roma: rubati gioielli di lusso, la vittima minacciata con una pistola
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Una violenta rapina è avvenuta questa sera in zona Flaminio a Roma. Una donna di 62 anni, ferma al volante della sua auto in via Armando Spadini, è stata avvicinata da un individuo con il volto coperto da un casco integrale e guanti. Il rapinatore ha rotto il finestrino lato guida con il calcio di una pistola e ha minacciato la vittima.
Sotto la minaccia dell’arma, il malvivente ha costretto la donna a consegnargli due bracciali e un orologio Bulgari, il cui valore complessivo è stimato intorno ai 50mila euro. La rapina si è verificata intorno alle 19.30, e i poliziotti della stazione di Villa Glori sono intervenuti dopo essere stati allertati da alcuni testimoni.
Il rapinatore, dopo aver compiuto il furto, si è dileguato a piedi. La polizia sta conducendo le indagini per risalire all’autore del crimine e recuperare i gioielli rubati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
Primo Piano20 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News20 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela
-
International-News20 ore ago
Congress deadlocked, US government shutdown looms next Wednesday