
Procedimento Figc contro As Roma per Video Hard Rubato da Calciatore della Primavera
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La Procura della Figc ha avviato un procedimento in relazione ai comportamenti di alcuni tesserati della Roma che hanno condotto al licenziamento di una donna e di un uomo legati da una relazione. Un calciatore della squadra Primavera della Roma aveva rubato un video di natura intima da un cellulare, successivamente condividendolo con compagni di squadra e membri dello staff del club giallorosso. Attualmente sono in corso interrogatori e acquisizioni degli atti.
Il responsabile Sport e deputato del Pd, Mauro Berruto, ha dichiarato: “I chiarimenti richiesti alla As Roma non sono stati forniti, pertanto questa mattina ho presentato un’interrogazione parlamentare alla ministra Calderone e al ministro Abodi. Se la ricostruzione giornalistica del video sottratto e diffuso dal cellulare di una dipendente, che paradossalmente ha portato al licenziamento della vittima senza conseguenze per l’autore dell’atto, fosse confermata, questo non sarebbe ‘uno scandalo a luci rosse’, ma una vera e propria violenza”.
“Un giovane calciatore della primavera della Roma chiede in prestito a una dipendente della As Roma il cellulare per fare una telefonata. Lei glielo presta. Lui non fa solo una telefonata, ma spulcia foto e video e ne diffonde uno con lei e il fidanzato in atteggiamenti intimi. La società che fa? Licenzia la dipendente. Ma non vi pare il mondo al contrario questo. Lo trovo un fatto gravissimo che lede ancora una volta la libertà e i diritti ad una donna“, le parole del deputato democratico Stefano Vaccari, segretario di Presidenza della Camera.
Il deputato democratico Stefano Vaccari ha aggiunto: “È assurdo che ciò sia avvenuto all’interno di una società guidata da una donna, una società prestigiosa come la Roma, eppure è avvenuto. Attendiamo spiegazioni e auspichiamo un ripensamento, sostenendo pienamente la dipendente coinvolta”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News24 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News24 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia