Dragon Award per “C’è Ancora Domani” di Paola Cortellesi al Festival di Göteborg
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Il film italiano dell’anno, “C’è ancora domani,” diretto da Paola Cortellesi, continua a riscuotere successo non solo in Italia ma anche all’estero. Dopo essere stato acclamato all’Haifa International Film Festival e aver ricevuto elogi dal New York Times, il film ha trionfato ieri sera al Festival di Göteborg, il più grande festival cinematografico nei paesi nordici.
Il film si è aggiudicato il Dragon Award come Miglior Film Internazionale, assegnato dal pubblico del festival, confermando il gradimento del pubblico che già si era manifestato alla Festa del Cinema di Roma. La regista Paola Cortellesi è stata accolta da un lungo e caloroso applauso dalla platea, dimostrando il forte impatto del film sulla giuria e il pubblico.
“C’è ancora domani” è in attesa di un’imminente uscita in Francia e sarà distribuito anche in Svezia a partire dal 1 marzo in oltre 30 sale, grazie al distributore Folkets Bio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash20 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene
-
Flash15 ore agoIncendio ospedale Sacco Milano al padiglione 16: evacuati i pazienti
-
Sport19 ore agoAustralian Open 2026: Jannik Sinner debutta contro Hugo Gaston


