Usa, saccheggi a Compton: auto contro panetteria

Un’auto utilizzata come ariete nella notte di martedì, danni per centinaia di migliaia di dollari
Nella contea di Los Angeles, a Compton, circa un centinaio di individui ha compiuto un assalto vandalico in una panetteria nella notte di martedì, causando danni stimati per centinaia di migliaia di dollari. Gli assalitori hanno utilizzato un’auto come ariete per sfondare l’ingresso del negozio Ruben’s Bakery & Mexican Food, situato su N. Santa Fe Avenue. Attualmente, un’indagine è in corso per individuare i responsabili.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza esterne mostrano una Kia bianca che, in retromarcia, colpisce l’ingresso del negozio due volte prima che la folla entri all’interno. Una volta nel negozio, gli assalitori hanno saccheggiato l’attività, rubando biglietti della lotteria, contanti e merce, lasciando dietro di sé un caos considerevole.
Al momento dell’arrivo della polizia, la folla si è dispersa rapidamente e nessun arresto è stato effettuato. Le autorità stanno cercando il proprietario dell’auto utilizzata nell’attacco e procedendo con l’indagine per identificare coloro che hanno preso parte all’assalto. Il video dell’incidente è diventato virale sui social media.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano9 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


