
Omicidio Riese Pio X: fermato presunto assassino di Vanessa Ballan
Femminicidio di Vanessa: l’uomo arrestato era stato già denunciato dalla donna
Vanessa Ballan, una giovane donna incinta di pochi mesi e madre di un bambino di 4 anni, è stata vittima di un atroce femminicidio a Riese Pio X, in provincia di Treviso. La ragazza è stata accoltellata al torace con circa una decina di coltellate. L’orrendo crimine è stato scoperto quando il marito, tornato a casa verso mezzogiorno, ha trovato il corpo senza vita della moglie.
Arrestato Sospettato con Precedenti di Stalking
Il sospettato, un uomo di 41 anni di origini kosovare di nome Fandaj Bujar, è stato arrestato dai Carabinieri poco distante dalla sua abitazione ed è stato condotto in carcere a Treviso. Il 41enne era già stato denunciato per stalking dalla vittima poco più di un mese prima. L’accusa nei confronti di Bujar è di omicidio aggravato.
Reazioni e Condanna nella Comunità
Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha commentato l’orribile crimine definendolo un femminicidio dai contorni estremamente drammatici, aggiungendo che la società deve dare una risposta ferma a questa spirale di violenza. Si tratta di un fatto che ha scosso profondamente la comunità locale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore ago
Washington Post poll: Americans’ approval rating of Donald Trump plummets
-
International-News23 ore ago
Greenland, Nielsen to Trump: ‘We will never be a property to be bought’
-
Primo Piano8 ore ago
Conclave 2025, ultimi preparativi in Vaticano: incognita sulla presenza di Becciu
-
International-News17 ore ago
US attack in Yemen, eight dead including women and children according to Houthi