Manovra Economica: approvati emendamenti su Pensioni, Enti Locali e Sicurezza

La Commissione Bilancio del Senato ha approvato quattro emendamenti presentati dal governo in merito alla manovra economica. Le modifiche riguardano diverse aree, tra cui le pensioni, gli enti locali, i finanziamenti per le infrastrutture e la sicurezza.
- Pensioni, inclusi i medici: Gli emendamenti toccano il settore pensionistico, con particolare attenzione alle pensioni dei medici.
- Enti Locali: Le disposizioni relative agli enti locali sono oggetto di modifica.
- Finanziamenti per Infrastrutture: Viene menzionato il finanziamento per le infrastrutture, includendo esplicitamente il Ponte sullo stretto di Messina.
- Sicurezza e Trattamento Previdenziale: La sicurezza è un altro settore affrontato dagli emendamenti, con un focus sul trattamento previdenziale per forze armate, forze di polizia e vigili del fuoco.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore agoKhamenei’s death puts Putin in a difficult position, another ally ‘lost’
-
Flash19 ore agoAuto non si ferma all’alt e provoca tragedia a Roma
-
International-News19 ore agoCon la morte di Khamenei Putin vede scomparire un altro alleato…
-
Primo Piano18 ore agoRaid su Teheran e Beirut: crisi in Medio Oriente con caccia Usa colpiti


