
Champions League: Napoli-Union Berlino 1-1
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Nella quarta giornata del gruppo C della Champions League, Napoli e Union Berlino si sfidano al ‘Maradona’, il match si conclude con un pareggio 1-1. Il Napoli si porta in vantaggio con Politano al 39′, ma Fofana risponde per i tedeschi al 52′. Con questo risultato, il Napoli raggiunge 7 punti nel girone guidato dal Real Madrid, mentre Union Berlino ottiene il suo primo punto dopo 3 sconfitte.
Primo Tempo: Napoli in Controllo
Il Napoli inizia con determinazione, e già al 5′ Rrahmani sfiora il gol con un colpo di testa su un angolo battuto da Zielinski. Al 17′, Zielinski si avvicina all’1-0 con un potente tiro deviato all’esterno della rete da un difensore ospite. Al 24′, Natan colpisce il palo con un colpo di testa su un cross dalla trequarti, sfiorando il vantaggio. La pressione del Napoli porta risultati, e al 38′, Politano sblocca la partita con un gol di testa dopo un cross di Mario Rui.
Secondo Tempo: Union Berlino Pareggia
Nel primo minuto del secondo tempo, Politano cerca di raddoppiare con un tiro al volo dopo un corner, ma la palla termina alta. All’7′, Union Berlino trova il pareggio con Fofana, che segna su ribattuta dopo un lancio in profondità di Roussillon. Il Napoli cerca di reagire con Rrahmani, ma il portiere Ronnow fa una parata importante. Al 24′, l’Union Berlino crea una ripartenza veloce, ma Meret para il tiro di Trimmel.
Ultimi tentativi e sipario
Al 37′, Rrahmani sfiora nuovamente il gol con un colpo di testa che termina di poco alto. Nei minuti finali, Kvaratskhelia si fa notare con un tiro rasoterra parato da Ronnow. Nel primo minuto di recupero, Union Berlino è pericoloso con Tousart, ma il suo tiro sfiora il palo. L’ultimo tentativo è di Kvaratskhelia, ma Ronnow si oppone nuovamente. La partita termina in pareggio 1-1.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica
-
Flash22 ore ago
Omicidio stradale Fiumicino: indagini anche per possibile femminicidio
-
Spettacolo22 ore ago
Morte del cantante Christian: addio a una voce simbolo degli anni Ottanta
-
Primo Piano22 ore ago
Mattarella Flotilla: “Evitare scontri e coordinarsi con Patriarcato di Gerusalemme”