
Taylor Swift rinviato il concerto a Rio de Janeiro dopo morte fan
Tragedia prima dell’esibizione
La cantante Taylor Swift ha rinviato il suo concerto a Rio de Janeiro dopo la morte di una fan poco prima dell’inizio dello show di venerdì, segnando l’esordio dell’Eras Tour in Brasile. La decisione di rinviare è stata presa quando migliaia di persone erano già presenti allo stadio. La sicurezza dei fan è la priorità, ha dichiarato Swift in un post su Instagram. Il Brasile sta affrontando un’onda di caldo senza precedenti, con un pericoloso indice di calore registrato prima dell’evento. Le autorità hanno avvertito del rischio mortale.
Cuore spezzato di Taylor Swift
Swift ha espresso il suo dolore per la morte della fan. Il cuore della cantante è “in frantumi”. La fan, Ana Clara Benevides Machado, 23 anni, avrebbe cercato aiuto allo stadio dopo sentirsi male. È stata trasferita in ospedale ma è morta un’ora dopo a causa di un arresto cardiorespiratorio. Il sindaco di Rio e il ministro della Giustizia brasiliano hanno chiesto correzioni all’organizzazione degli eventi, inclusa la distribuzione di acqua gratuita e miglioramenti nei servizi sanitari durante i concerti.
Reazione di Taylor Swift durante lo spettacolo
Swift ha esortato il personale dello stadio a fornire acqua ai fan durante lo spettacolo e ha lanciato bottiglie d’acqua nella folla. La cantante ha rinviato il tour fino a lunedì. La pop star americana si è detta “devastata” per l’incidente e ha dichiarato che non poteva parlare dell’accaduto dal palco, sopraffatta dal dolore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News3 ore ago
Bonus Trasporti da 60 Euro: nuovo click day oggi 1° dicembre
-
Cultura21 ore ago
Bucci. Dalle Marche a Parigi
-
News21 ore ago
Marina Militare: sabato 2 dicembre il giuramento degli allievi dell’Accademia Navale di Livorno
-
Flash15 ore ago
Incendio all’Umberto I Roma: pompieri in azione, evacuato pronto soccorso