Tragedia a Mestre: bilancio finale dell’incidente bus, 21 morti e 15 feriti

L’autobus è stato rimosso questa mattina presto
L’incidente dell’autobus a Mestre, Venezia, si è concluso con un tragico bilancio. Le operazioni di rimozione dell’autobus precipitato dal cavalcavia Rizzardi si sono concluse all’alba, alle 5.05. Il bilancio finale è di 21 morti, tra cui due bambini, e di 15 feriti.
Riapertura del Cavalcavia
Il Comune di Venezia ha annunciato la riapertura al traffico sul cavalcavia coinvolto nell’incidente, seppur limitato a una sola corsia. Le operazioni di soccorso e rimozione dell’autobus hanno impegnato le forze dell’ordine per tutta la notte.
Una Tragedia Senza Precedenti
Questa tragedia rappresenta un evento senza precedenti nella zona e ha scosso profondamente la comunità locale. Le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incidente
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore agoScioperi 26–28 febbraio: oggi stop aerei e nel weekend ai treni, disagi in tutta Italia
-
International-News17 ore agoFBI reports tied to sexual assault allegations against Donald Trump missing from Epstein files release
-
News17 ore agoOpen Day Carta Identità Elettronica a Roma 28 febbraio e 1° marzo: sedi e orari
-
Primo Piano16 ore agoEpstein files, mancano rapporti FBI sulle accuse di una donna contro Donald Trump


