Evacuazione a Milano causa inalazione sostanza sconosciuta uffici Yoox

Evacuazione begli uffici a Milano della Yoox
Nella zona di Milano, precisamente in via Morimondo 17, i dipendenti dell’azienda Yoox sono stati evacuati dopo aver inalato una sostanza sconosciuta. I vigili del fuoco di Milano, in particolare il nucleo Nbcr (Nucleare-Biologico-Chimico-Radiologico), sono intervenuti sulla scena dalle 11 per gestire la situazione. Circa 50 dipendenti sono stati coinvolti nell’incidente, con 37 di loro che hanno manifestato sintomi di malessere dopo aver inalato la sostanza.
Sintomi riportati e cure mediche
Il personale sanitario del 118 è intervenuto per fornire cure mediche ai dipendenti, ma nessuno ha richiesto il ricovero in ospedale. I dipendenti hanno riportato sintomi tra cui bruciore agli occhi e alla gola, come riportato dai vigili del fuoco.
Indagini in corso
Gli esperti del nucleo Nbcr stanno attualmente lavorando per identificare il tipo di sostanza inalata e stabilire ulteriori dettagli sulla situazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News24 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport24 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia10 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


