Napolitano, il Papa alla camera ardente in Senato: è la prima volta – Video

Il video della visita di Papa Francesco alla camera ardente per Giorgio Napolitano: la prima volta di un Papa a Palazzo Madama
Il Santo Padre, Papa Francesco, ha espresso il suo messaggio di gratitudine e ricordo per Giorgio Napolitano durante la sua visita alla Sala Nassirya di Palazzo Madama. In questo gesto, il Papa onora la memoria di un grande servitore della patria.
Un Messaggio Scritto a Mano
Il messaggio del Santo Padre è stato scritto a penna su un foglio di carta intestata del Senato, un gesto che sottolinea l’importanza e la profondità del sentimento di gratitudine e rispetto nei confronti di Giorgio Napolitano.
Una Memoria Duratura
Questo messaggio rimarrà come un segno tangibile della riconoscenza del Papa per l’opera e il contributo di Giorgio Napolitano al servizio del suo paese.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash24 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna
-
World23 ore agoTragico incidente in Perù: 37 morti in un autobus finito in un burrone
-
News18 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai


