GRA Roma, lavori in corso: disaggi per il traffico fino al 12 settembre
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Lavori in corso sul Grande Raccordo Anulare di Roma: ecco dove avverranno le sospensione del traffico
Da ieri, 6 settembre, sono in corso importanti lavori di manutenzione sul Grande Raccordo Anulare di Roma, con prevista chiusura di alcune corsie per un periodo di tempo limitato.
I lavori in corso includono la demolizione e la successiva ricostruzione dell’intera pavimentazione stradale, compresa la fondazione in misto cementato, delle corsie di emergenza e marcia. Questi lavori richiedono una sospensione temporanea del traffico in alcune corsie.
Fasi dei Lavori
Dall’6 settembre al 10 settembre: Durante questa fase, saranno effettuati i lavori di demolizione e ricostruzione delle corsie di emergenza e di marcia. Tuttavia, rimarranno aperte al traffico la corsia centrale e la corsia di sorpasso.
Dopo il 10 settembre: Una volta completati i lavori di demolizione e ricostruzione, si procederà con il ripristino della pavimentazione delle corsie centrali e di sorpasso. Durante questa fase, il traffico verrà deviato sulle corsie di emergenza e di marcia.
Termine dei Lavori
La riapertura completa e il ripristino del traffico su tutta la carreggiata sono previsti per le ore 6:00 di martedì 12 settembre.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero2 giorni agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
World11 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
Primo Piano2 giorni agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina
-
Spettacolo2 giorni agoCapodanno in piazza in Italia: concerti ed eventi per salutare l’arrivo del 2026


