
Bruce Springsteen, The Boss costretto a rinviare date tour 2023 al 2024 VIDEO
Problemi di salute costringono la Rockstar a rinviare il Tour
Bruce Springsteen, la celebre rockstar di 74 anni, ha annunciato che tutte le date rimanenti del suo tour del 2023 saranno rinviare al 2024 per motivi di salute.
Continua la guarigione dall’Ulcera Peptica
L’annuncio è stato fatto dall’artista su X (ex Twitter), in cui ha spiegato che i concerti previsti per quest’anno e quelli rinviati avranno nuove date che saranno comunicate la prossima settimana. Questi spettacoli si terranno nelle sedi originariamente previste.
Rimborso per chi non può partecipare alle Nuove Date
Springsteen ha rivelato di essere “in costante guarigione da un’ulcera peptica nelle ultime settimane” e ha confermato che continuerà il trattamento per il resto dell’anno su consiglio del medico.
Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, l’artista ha dichiarato: “coloro che non potranno partecipare alla nuova data e che hanno acquistato i biglietti tramite le società di biglietteria ufficiali hanno 30 giorni per richiedere un rimborso. Tutti i biglietti per gli spettacoli posticipati rimarranno validi per le date successive allo spostamento.”
Springsteen ringrazia i Fan e si Dice Ottimista per il Futuro
Springsteen ha concluso il suo messaggio con un ringraziamento ai suoi amici e fan per il sostegno ricevuto, affermando di essere in via di guarigione e di non vedere l’ora di rivederli l’anno prossimo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano23 ore ago
Guterres invoca articolo 99 Carta Onu, Israele furente “Sostiene Hamas”
-
Ambiente-Sostenibilità17 ore ago
Politiche alimentari assenti a Cop28
-
News21 ore ago
Enna: indagine su truffa ai danni dell’UE
-
In Evidenza23 ore ago
Sparatoria all’Università Las Vegas: tre morti e un ferito in condizioni gravi