Indagato per violenza sessuale Leonardo La Russa, figlio presidente Senato
-
Ethan James Green rivela la bellezza autentica nel Calendario Pirelli 2025 VIDEO
-
Emergenza a Fiumicino: aereo diretto in Cina riatterra dopo esplosioni al motore VIDEO
-
Elezioni USA in diretta: dalle 5 del mattino grazie ad Adnkronos e Centro Studi Americani
-
Alluvioni devastanti a Valencia, Spagna: 72 morti e numerosi dispersi VIDEO
Aperta un’indagine dalla procura di Milano
Leonardo La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, è indagato dalla procura di Milano per violenza sessuale in seguito alla denuncia presentata da una ragazza. L’indagine è guidata dal pm Rosaria Stagnaro e dall’aggiunto Letizia Mannella. Il presunto episodio di violenza sessuale sarebbe avvenuto lo scorso 18 maggio, quando la giovane è stata in una discoteca vicino al Duomo di Milano.
Dettagli dell’incidente e reazioni dell’avvocato di Leonardo La Russa
La ragazza sostiene di aver bevuto un drink, perdendo poi conoscenza e risvegliandosi nel letto di Leonardo La Russa con l’impressione di essere stata abusata sessualmente. Si afferma che un altro ragazzo, sconosciuto alla giovane, sarebbe coinvolto nell’episodio. Dopo l’incidente, la ragazza si è recata alla clinica Mangiagalli, dove sono state riscontrate ecchimosi al collo e una ferita alla coscia. L’avvocato di Leonardo La Russa respinge le accuse, affermando che la ragazza è andata volontariamente a casa del suo assistito e che non vi è stata alcuna costrizione. L’avvocato nega anche l’implicazione di una terza persona e sottolinea che Leonardo La Russa è scosso dalle accuse.
Fasi dell’indagine e reazioni alla fuga di notizie
L’indagine è ancora in corso, con la procura che deve ascoltare sia la ragazza che l’amica che era presente quella sera. Alcuni membri dell’inchiesta si sono mostrati indispettiti dalla fuga di notizie riguardo al caso. L’avvocato di Leonardo La Russa ha annunciato che, nel caso in cui venga attribuita al suo assistito una condotta impropria o l’offerta di sostanze stupefacenti, presenterà una denuncia contro la ragazza. La procura di Milano continuerà a valutare le prove e a condurre l’indagine per fare luce sulla vicenda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport21 ore ago
Claudio Ranieri torna alla Roma ma non sarà un semplice traghettatore
-
In Evidenza7 ore ago
Prende forma la squadra di Trump: Rubio segretario di Stato, Gabbard alla NI
-
In Evidenza22 ore ago
Pete Hegseth a capo del Pentagono: Trump sceglie l’anchorman di Fox News
-
Flash21 ore ago
Trump a Washington per l’incontro con Biden: assente Melania, al suo fianco Elon Musk