Sassuolo-Lazio 0-2, prima vittoria 2023 uomini Sarri. Infortunio Immobile
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

La Lazio vince 2-0 sul campo del Sassuolo nel match valido per la 18esima giornata della Serie A. I biancocelesti, a caccia della prima vittoria nel 2023, passano in vantaggio allo scadere del primo tempo con il rigore trasformato da Zaccagni al 48′. Nel finale di partita, Felipe Anderson firma il 2-0 al 94′. La vittoria consente alla formazione allenata da Sarri di salire a 34 punti, a 3 lunghezze da Juventus e Inter che condividono il terzo posto. Il Sassuolo rimane a quota 16 e rischia di essere risucchiato nella lotta per evitare la retrocessione.
Ciro Immobile, infortunio: come sta, le condizioni
La Lazio rischia di perdere ancora Ciro Immobile per infortunio. Nel corso del primo tempo della gara con il Sassuolo, il capitano biancoceleste è stato sostituito a causa di un problema al flessore della coscia destra. Mentre cercava di agganciare un lancio lungo, il numero 17 della Lazio ha sentito dolore e, nonostante un primo tentativo di rimanere in campo, ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo soli 15 minuti. Al suo posto è entrato Pedro.
Una volta arrivato in panchina, dopo un breve colloquio con l’allenatore Maurizio Sarri, Immobile è stato subito curato dallo staff sanitario della Lazio che gli ha fasciato la coscia destra poco sopra il ginocchio. Dai primi riscontri si tratta di una distrazione flessore coscia destra. Fra 48-72 ore farà gli accertamenti strumentali per determinare l’entità dello stop. Sicura la sua assenza per gli ottavi di Coppa Italia col Bologna, previsti per giovedì prossimo all’Olimpico; da valutare invece la sua disponibilità o meno per Lazio-Milan di martedì 24 gennaio. “La sensazione è che non sia una cosa grave, ma senza l’esame strumentale è difficile” ha detto Sarri ai microfoni di Sky Sport.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Primo Piano23 ore agoI Pasdaran inseriti nella lista delle organizzazioni terroristiche dell’Ue
-
International-News23 ore agoEU designates Iran’s Pasdaran as a terrorist organization
-
Sport7 ore agoCarlos Alcaraz in finale agli Australian Open dopo cinque ore di battaglia con Zverev
-
Primo Piano7 ore agoLa mini tregua annunciata da Trump tra Russia e Ucraina smentita dai fatti


