
Serie A: Fiorentina-Lazio 0-4, biancocelesti travolgono viola al Franchi
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La Lazio vince 4-0 sul campo della Fiorentina nel posticipo della nona giornata della Serie A 2022-2023. I biancocelesti – al quarto successo consecutivo e capaci di tenere la porta inviolata da 389 minuti – salgono a 20 punti, a 3 lunghezze dal Napoli capolista. I viola rimangono a 9 punti, nella seconda metà della classifica. La Fiorentina finisce k.o. in una gara in cui crea almeno 3 occasioni nel primo tempo. La Lazio, però, ha il merito di colpire con precisione.
Al 10′ la formazione di Sarri sblocca il risultato con Vecino. Corner da sinistra, l’ex di turno ‘pizzica’ il pallone con un colpo di testa all’altezza del primo palo: 0-1. Al 25′ arriva il raddoppio capitolino. Immobile gestisce il pallone, Milinkovic Savic pennella l’assist e Zaccagni, di testa, infila da pochi passi: 0-2.
Gli ospiti, che colpiscono la traversa in avvio di ripresa con Immobile, dilagano nel finale. All’85’ Pedro scatta sul filo del fuorigioco, Immobile rifinisce per Luis Alberto: conclusione comoda, 0-3. In pieno recupero, arriva il poker. Milinkovic Savic si inserisce e inventa un assist di tacco, Immobile ringrazia: 0-4, la Lazio vola.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Flash21 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
Primo Piano21 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News22 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela
-
International-News21 ore ago
Congress deadlocked, US government shutdown looms next Wednesday