Formula 1, oggi le qualifiche del GP del Bahrain: dove vederlo in tv e streaming
Sul circuito di Sakhir va in scena il quarto appuntamento della stagione: McLaren guida il Mondiale, mentre la Red Bull prova a reagire e la Ferrari cerca risposte
La Formula 1 torna oggi, sabato 12 aprile, con le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto round del Mondiale 2025. Sul circuito di Sakhir, i team scaldano i motori per un fine settimana cruciale: la Ferrari è chiamata a reagire dopo un avvio di stagione deludente, mentre la McLaren vuole confermare il suo stato di grazia e consolidare la leadership nelle classifiche Piloti e Costruttori.
A guidare il Mondiale è attualmente Lando Norris, che sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera. Ma l’inglese sente il fiato sul collo di Max Verstappen, secondo in graduatoria e reduce da un’imponente vittoria a Suzuka nonostante le difficoltà tecniche che continuano ad affliggere la Red Bull. Il duello tra i due si preannuncia intenso anche in Bahrain, dove la qualifica sarà fondamentale per impostare la strategia di gara.
L’appuntamento con le qualifiche è fissato per le ore 18 (italiane). Tutta la sessione sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport F1, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Il Mondiale entra nel vivo, e ogni punto può fare la differenza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
News20 ore agoIndiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
-
Primo Piano21 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash21 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti


