
Esplosioni a Leopoli durante la notte, difesa aerea ucraina respinge attacchi russi
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Durante la notte, sono state segnalate esplosioni a Leopoli. Questa informazione è stata riportata da Radio Svoboda su Telegram. A causa della minaccia di attacchi con droni e missili, gli allarmi antiaerei sono stati attivati in tutte le oblast ucraine e nella città di Kiev a partire dalle 2:30 ora locale. Gruppi di monitoraggio locali hanno riportato esplosioni anche nelle regioni di Chernihiv, Mykolaiv e Dnipropetrovsk, compresa la città di Kryvyi Rih, come ha dichiarato Oleksandr Vilkul, capo dell’amministrazione militare della città.
Nel frattempo, le difese aeree ucraine hanno abbattuto con successo tre missili da crociera russi e 16 droni kamikaze durante la notte. L’aeronautica ucraina ha condiviso questa informazione su Telegram, affermando che la Russia ha attaccato l’Ucraina sia dal nord che dal sud-est con 26 droni Shahed di fabbricazione iraniana e 6 missili da crociera Kalibr provenienti dal Mar Nero.
In relazione al conflitto tra Ucraina e Russia, un inviato cinese è stato inviato a Kiev con l’obiettivo di ripristinare la pace. Non sono stati forniti dettagli dall’aeronautica militare riguardo agli obiettivi dei droni che non sono stati abbattuti né sui danni causati. Gli attacchi russi si sono verificati durante la notte nella città di Kryvyi Rih, nell’oblast di Dnipropetrovsk, e hanno provocato ferite a due persone e diversi incendi che hanno causato gravi danni a vari edifici.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash19 ore ago
Sparatoria Capodimonte Napoli ucciso 33enne in auto
-
Sport19 ore ago
Atp Pechino Musetti fischiato dopo frasi contro i cinesi
-
News17 ore ago
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
-
News19 ore ago
Retata borseggiatori metropolitana Roma: 14 arresti in flagranza