
Sassuolo-Lazio 0-2, prima vittoria 2023 uomini Sarri. Infortunio Immobile
-
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
La Lazio vince 2-0 sul campo del Sassuolo nel match valido per la 18esima giornata della Serie A. I biancocelesti, a caccia della prima vittoria nel 2023, passano in vantaggio allo scadere del primo tempo con il rigore trasformato da Zaccagni al 48′. Nel finale di partita, Felipe Anderson firma il 2-0 al 94′. La vittoria consente alla formazione allenata da Sarri di salire a 34 punti, a 3 lunghezze da Juventus e Inter che condividono il terzo posto. Il Sassuolo rimane a quota 16 e rischia di essere risucchiato nella lotta per evitare la retrocessione.
Ciro Immobile, infortunio: come sta, le condizioni
La Lazio rischia di perdere ancora Ciro Immobile per infortunio. Nel corso del primo tempo della gara con il Sassuolo, il capitano biancoceleste è stato sostituito a causa di un problema al flessore della coscia destra. Mentre cercava di agganciare un lancio lungo, il numero 17 della Lazio ha sentito dolore e, nonostante un primo tentativo di rimanere in campo, ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo soli 15 minuti. Al suo posto è entrato Pedro.
Una volta arrivato in panchina, dopo un breve colloquio con l’allenatore Maurizio Sarri, Immobile è stato subito curato dallo staff sanitario della Lazio che gli ha fasciato la coscia destra poco sopra il ginocchio. Dai primi riscontri si tratta di una distrazione flessore coscia destra. Fra 48-72 ore farà gli accertamenti strumentali per determinare l’entità dello stop. Sicura la sua assenza per gli ottavi di Coppa Italia col Bologna, previsti per giovedì prossimo all’Olimpico; da valutare invece la sua disponibilità o meno per Lazio-Milan di martedì 24 gennaio. “La sensazione è che non sia una cosa grave, ma senza l’esame strumentale è difficile” ha detto Sarri ai microfoni di Sky Sport.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
News18 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: affluenza 50,01%, proiezione Acquaroli avanti
-
Primo Piano23 ore ago
Attacchi Ucraina Russia: Trump autorizza operazioni in profondità
-
News21 ore ago
Omicidio madre Afragola: figlio 37enne arrestato per la morte della madre
-
In Evidenza22 ore ago
Sparatoria chiesa Michigan: almeno quattro morti e otto feriti