Sparatoria alla Lincoln University: un morto e sei feriti
Tragica sparatoria alla Lincoln University in Pennsylvania durante l’homecoming: un morto e sei feriti, sospetto in arresto
Una sparatoria alla Lincoln University ha sconvolto la Pennsylvania ieri sera, causando la morte di una persona e il ferimento di altre sei. L’episodio si è verificato nei pressi dell’International Cultural Center durante i festeggiamenti per l’homecoming, le celebrazioni del ritorno a casa degli ex studenti.
Secondo quanto riportato da Abc News, “È stata una notte devastante. La scena era caotica e la gente fuggiva in ogni direzione”, ha dichiarato il procuratore della contea di Chester, Chris de Barrena-Sarobe.
Un sospetto è stato fermato mentre era in possesso di un’arma da fuoco, ma le autorità non escludono la presenza di un complice. Gli investigatori ritengono che la sparatoria alla Lincoln University non fosse pianificata.
Il governatore della Pennsylvania, Josh Shapiro, ha espresso solidarietà all’ateneo, frequentato principalmente da studenti afroamericani. La comunità universitaria e le autorità locali collaborano per chiarire la dinamica della sparatoria alla Lincoln University e prevenire ulteriori episodi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) sparatoria alla Lincoln University
-
Primo Piano14 ore agoTrump rilancia l’allarme terza guerra mondiale sul conflitto in Ucraina
-
News14 ore agoSciopero generale Cgil: trasporti e servizi a rischio in tutta Italia
-
Speciali11 ore agoLa Russia urla al diritto internazionale… a comodo proprio
-
International-News13 ore agoRussian refusal to negotiate: Moscow blocks progress on Ukraine peace efforts


