Morte Luisa Asteggiano a Formentera: esclusa violenza, indagini in corso
L’italiana 45enne trovata senza vita sull’isola: la Guardia Civil attende nuovi esami ma sembra escludersi cause violente per il decesso
Morte Luisa Asteggiano a Formentera: la Guardia Civil ha escluso che il decesso della 45enne italiana sia avvenuto per cause violente. La donna, originaria di Bra, in provincia di Cuneo, è stata trovata senza vita domenica nella sua abitazione a Es Pujols, cittadina dell’isola delle Baleari. Lo riporta la Voz de Ibiza, citando i risultati dell’autopsia condotta sul corpo.
Secondo quanto riferito dalla Guardia Civil, sono in corso ulteriori esami per chiarire le cause del decesso della cittadina italiana che viveva sull’isola da circa dieci anni.
Il compagno della vittima, Ivan Sauna, 51 anni e anch’egli italiano, inizialmente sospettato di violenza di genere, è stato accompagnato questa mattina in tribunale a Ibiza per essere ascoltato dagli inquirenti. Le autorità confermano che le indagini proseguono in attesa dei risultati completi degli accertamenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoMaltempo Genova, tromba d’aria e frane: allerta arancione in Liguria
-
Sport5 ore agoFinale Atp Finals Sinner Alcaraz: orario, precedenti e diretta TV
-
Meteo8 ore agoMeteo maltempo Italia: piogge e crollo termico al Centro-Nord
-
In Evidenza5 ore agoBattaglia di Pokrovsk: nuove tattiche russe cambiano la guerra in Ucraina


