Tragedia a Maccarese: ritrovato cadavere sulla spiaggia, vittima un 49enne
Il corpo senza vita di un uomo scomparso il giorno prima è stato rinvenuto da un passante. Identificato grazie al riconoscimento del figlio
FIUMICINO – Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, lunedì 28 luglio, sulla spiaggia di Maccarese, nel comune di Fiumicino. A fare la tragica scoperta è stato un passante, che ha immediatamente allertato i carabinieri.
Si era tuffato in mare il giorno prima: poi il silenzio
Le indagini avviate dai militari hanno permesso di identificare la vittima: si tratta di un uomo di 49 anni, scomparso nel pomeriggio di ieri dopo essersi recato in spiaggia per fare un bagno. Da quel momento non si erano più avute sue notizie.
Il riconoscimento da parte del figlio
A confermare l’identità dell’uomo è stato il figlio, giunto sul posto e chiamato per effettuare il riconoscimento ufficiale. Un momento straziante che ha confermato il tragico epilogo delle ricerche.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
I carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi, anche se la pista più probabile è quella dell’annegamento accidentale. Saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire le cause della morte.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore agoTifone Fung-wong devasta le Filippine e minaccia la Cina meridionale
-
Primo Piano15 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
News21 ore agoElicottero disperso Alpe della Luna ritrovato distrutto ad Arezzo
-
Tempo Libero20 ore ago“Teatri Aperti 2025”: un viaggio tra i palcoscenici della storia e del cuore


