Omicidio Angelo Pirri, arrestato il padre: colpo alla nuca e cadavere occultato
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Svolta nelle indagini sull’uomo trovato morto a Pace del Mela. In carcere il 63enne Sebastiano Pirri, accusato di omicidio volontario aggravato e porto abusivo di arma
C’è una svolta nel caso dell’omicidio di Angelo Pirri, il 41enne trovato morto il 6 giugno scorso nelle campagne di Pace del Mela, nel Messinese. I carabinieri del nucleo Investigativo di Messina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del padre della vittima, Sebastiano Pirri, 63 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di omicidio volontario aggravato e di porto e detenzione abusiva di arma da fuoco.
Le indagini e la ricostruzione
L’arresto è stato disposto dal gip del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della Procura guidata da Giuseppe Verzera. Determinanti per l’inchiesta gli accertamenti tecnici, balistici e biologici eseguiti dai carabinieri, con il supporto del Ris di Messina, dello Squadrone eliportato “Cacciatori Sicilia” e del 12° Nucleo Elicotteri di Catania.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la sera del 3 giugno Sebastiano Pirri si sarebbe recato a Pace del Mela insieme al figlio, che avrebbe ucciso con un colpo di pistola alla nuca. Subito dopo, il 63enne avrebbe tentato di nascondere il corpo, trascinandolo oltre una recinzione lungo l’autostrada Messina-Palermo, in un canale di scolo accanto alla carreggiata, dove sarebbe rimasto fino al ritrovamento.
La custodia in carcere
Concluse le formalità di rito, Sebastiano Pirri è stato condotto nel carcere di Messina. Le indagini proseguono per chiarire il movente e tutti gli aspetti collegati all’omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash10 ore agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
Primo Piano10 ore agoAttacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
World8 ore agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash10 ore agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia


