
Castellammare di Stabia, lancia acido alla moglie e la picchia: arrestato 55enne
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Violenta aggressione in un negozio di alimentari. La donna è in ospedale, non in pericolo di vita. L’uomo è stato rintracciato e portato in carcere
Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, con l’accusa di aver aggredito la moglie con dell’acido muriatico e poi averla picchiata brutalmente. L’episodio è avvenuto nelle ultime ore di apertura del negozio di alimentari gestito dalla coppia.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, tra i due sarebbe nata una violenta lite all’interno dell’attività commerciale. A un certo punto l’uomo avrebbe afferrato una scodella di plastica gialla, l’avrebbe riempita con acido muriatico e lanciata contro la donna. Il liquido corrosivo ha colpito la maglia, i jeans e la pelle della vittima, raggiungendo anche collo, piede, e in parte la bocca e la gola.
Dopo l’attacco con l’acido, il 55enne avrebbe infierito sulla donna colpendola con estrema violenza, lasciandola esanime a terra, prima di fuggire e chiudere la saracinesca del negozio. Immediato l’allarme ai numeri di emergenza: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri.
La vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Ha riportato ustioni di primo grado, ma secondo i medici non è in pericolo di vita. Al momento presenta difficoltà a parlare a causa del forte bruciore alla trachea. Sono in corso accertamenti clinici per valutare gli effetti delle percosse subite.
Il 55enne è stato localizzato e arrestato dai carabinieri. Ora si trova in carcere, in attesa di giudizio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News20 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News20 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati