Ministero Cultura: emissari procura Roma in visita per Caso Sangiuliano
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Due emissari della procura in visita al ministero per raccogliere informazioni sull’ex ministro. La richiesta è legata al caso che coinvolge Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia
Poco dopo le 11.30, due emissari della procura di Roma sono arrivati al ministero della Cultura, dove sono stati ricevuti dal neo ministro Alessandro Giuli. La visita è stata motivata da una richiesta di documentazione riguardante il caso che ha coinvolto l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia.
Massima collaborazione dal ministero
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, il ministero ha assicurato la massima collaborazione nel fornire tutti gli atti e la documentazione richiesta. Questa cooperazione potrebbe essere cruciale per le indagini in corso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoLa premier commenta la rinuncia di Andrea Pucci a Sanremo
-
News16 ore agoAddio ad Antonino Zichichi, aveva 96 anni
-
News12 ore agoRinvio a giudizio per Maria Rosaria Boccia dopo l’esposto di Sangiuliano
-
News9 ore agoSassari, sequestra e tortura la fidanzata per dieci giorni: arrestato 34enne


