Spari e coltellate a Cernusco sul Naviglio: un morto e un ferito grave
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
La vittima dell’incidente mortale avvenuto a Cernusco sul Naviglio è il 36enne Antonio Bellocco. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato lui a sparare per primo contro Andrea Beretta, colpendolo a una gamba. Beretta, a sua volta, avrebbe reagito accoltellando Bellocco, causando la sua morte. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine
AGGIORNAMENTO – Oggi, 4 settembre 2024, una sparatoria seguita da un accoltellamento ha scosso Cernusco sul Naviglio, nell’hinterland milanese. L’episodio è costato la vita al 36enne Antonio Bellocco, considerato erede di un’importante famiglia mafiosa di Rosarno. L’uomo ferito nello scontro è Andrea Beretta, noto capo ultras dell’Inter, che è sospettato dell’omicidio. Beretta è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba. Dopo l’operazione, il pubblico ministero Paolo Storari lo interrogherà in ospedale per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica della sparatoria.
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – Questa mattina, intorno alle 11, un grave episodio di violenza si è verificato a Cernusco sul Naviglio, nel milanese, in via Nino Besozzi. Un uomo è stato trovato morto con ferite da taglio, sollevando interrogativi sulla dinamica dell’accaduto, attualmente sotto esame da parte delle forze dell’ordine. Nonostante le prime segnalazioni parlassero di una sparatoria, sul corpo della vittima non sono state rilevate ferite d’arma da fuoco.
Nell’incidente è rimasto ferito anche un 49enne, colpito da un proiettile alla gamba. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è attualmente sotto osservazione. Sul luogo sono intervenuti un’automedica, due ambulanze e le forze dell’ordine, che ora lavorano per chiarire i contorni di questa drammatica vicenda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News2 giorni agoDisordini Askatasuna Torino, identificate oltre 30 persone
-
Flash6 ore agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia
-
Flash6 ore agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
News6 ore agoMaltempo in Emilia Romagna, fiumi oltre soglia e evacuazioni precauzionali


