
Spari e coltellate a Cernusco sul Naviglio: un morto e un ferito grave
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La vittima dell’incidente mortale avvenuto a Cernusco sul Naviglio è il 36enne Antonio Bellocco. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato lui a sparare per primo contro Andrea Beretta, colpendolo a una gamba. Beretta, a sua volta, avrebbe reagito accoltellando Bellocco, causando la sua morte. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine
AGGIORNAMENTO – Oggi, 4 settembre 2024, una sparatoria seguita da un accoltellamento ha scosso Cernusco sul Naviglio, nell’hinterland milanese. L’episodio è costato la vita al 36enne Antonio Bellocco, considerato erede di un’importante famiglia mafiosa di Rosarno. L’uomo ferito nello scontro è Andrea Beretta, noto capo ultras dell’Inter, che è sospettato dell’omicidio. Beretta è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba. Dopo l’operazione, il pubblico ministero Paolo Storari lo interrogherà in ospedale per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica della sparatoria.
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – Questa mattina, intorno alle 11, un grave episodio di violenza si è verificato a Cernusco sul Naviglio, nel milanese, in via Nino Besozzi. Un uomo è stato trovato morto con ferite da taglio, sollevando interrogativi sulla dinamica dell’accaduto, attualmente sotto esame da parte delle forze dell’ordine. Nonostante le prime segnalazioni parlassero di una sparatoria, sul corpo della vittima non sono state rilevate ferite d’arma da fuoco.
Nell’incidente è rimasto ferito anche un 49enne, colpito da un proiettile alla gamba. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è attualmente sotto osservazione. Sul luogo sono intervenuti un’automedica, due ambulanze e le forze dell’ordine, che ora lavorano per chiarire i contorni di questa drammatica vicenda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News23 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News23 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia