Euro 2024: Slovacchia vince 1-0 contro il Belgio nel gruppo E
Bastano 7 minuti alla Slovacchia per avere la meglio sul Belgio. Due gol annullati dal Var a Lukaku e diavoli rossi che escono sconfitti da Francoforte
Francoforte, Germania – La Slovacchia ha ottenuto una vittoria cruciale contro il Belgio nel match valido per il gruppo E degli Europei 2024. La partita si è disputata al Deutsche Bank Park di Francoforte.
Il gol decisivo è stato segnato da Schranz al 7’. Nonostante la pressione iniziale dei Diavoli Rossi, la Slovacchia ha dimostrato tenacia e ha sfruttato un errore difensivo per ottenere la vittoria.
Con questa vittoria, la Slovacchia si è unita alla Romania al comando del girone con 3 punti, mentre Belgio e Ucraina rimangono a zero punti.
La partita è stata caratterizzata da momenti di grande intensità, con Doku del Belgio che ha creato occasioni pericolose e Dubravka della Slovacchia che ha effettuato parate decisive. Nonostante gli sforzi del Belgio nel finale, la difesa slovacca ha retto, e il selezionatore belga Domanico Tedesco si è visto annullare due gol di Lukaku, dal Var.
LE ULTIME NOTIZIE
(foto: © editorial.uefa.com)
-
World21 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano19 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
News19 ore agoRapine minorili a Milano, arrestate tre ragazze dopo aggressioni violente
-
Meteo18 ore agoMeteo Italia, inizio dicembre con piogge e temporali fuori stagione


