
Euro 2024: Slovacchia vince 1-0 contro il Belgio nel gruppo E
Bastano 7 minuti alla Slovacchia per avere la meglio sul Belgio. Due gol annullati dal Var a Lukaku e diavoli rossi che escono sconfitti da Francoforte
Francoforte, Germania – La Slovacchia ha ottenuto una vittoria cruciale contro il Belgio nel match valido per il gruppo E degli Europei 2024. La partita si è disputata al Deutsche Bank Park di Francoforte.
Il gol decisivo è stato segnato da Schranz al 7’. Nonostante la pressione iniziale dei Diavoli Rossi, la Slovacchia ha dimostrato tenacia e ha sfruttato un errore difensivo per ottenere la vittoria.
Con questa vittoria, la Slovacchia si è unita alla Romania al comando del girone con 3 punti, mentre Belgio e Ucraina rimangono a zero punti.
La partita è stata caratterizzata da momenti di grande intensità, con Doku del Belgio che ha creato occasioni pericolose e Dubravka della Slovacchia che ha effettuato parate decisive. Nonostante gli sforzi del Belgio nel finale, la difesa slovacca ha retto, e il selezionatore belga Domanico Tedesco si è visto annullare due gol di Lukaku, dal Var.
LE ULTIME NOTIZIE
(foto: © editorial.uefa.com)
-
Meteo23 ore ago
Maltempo, allerta rossa in Emilia Romagna e Lombardia: il Po sorvegliato speciale
-
International-News22 ore ago
Covid: Trump revives Chinese lab theory: new section on White House website
-
International-News14 ore ago
Washington pays El Salvador 15 million to detain deported migrants: the case of Abrego García
-
International-News22 ore ago
Meloni welcomes Vance to Palazzo Chigi: ‘Special relationship with the US’. Trump: ‘He left a fantastic impression’.