
Kamala Harris è ufficialmente candidata democratica elezioni Usa, Trump accetta il dibattito
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La vice presidente Kamala Harris ha ottenuto il numero necessario di delegati per candidarsi ufficialmente alle elezioni di novembre. Donald Trump ha confermato un dibattito con Harris il 4 settembre in Pennsylvania su Fox News
La vice presidente Kamala Harris è stata ufficialmente designata come la candidata del Partito Democratico per le elezioni presidenziali di novembre. Il presidente del Democratic National Committee, Jaime Harrison, ha confermato l’ufficializzazione della candidatura durante un evento online con i sostenitori del partito, come riportato dalla Cnn. Harris ha ottenuto il numero necessario di voti dei delegati per assicurarsi la nomination.
“Sono onorata di essere la candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Accetterò ufficialmente la nomination la prossima settimana,” ha dichiarato Harris su X, sottolineando l’importanza della coesione e dell’amore per il Paese nella sua campagna. Harris ha aggiunto che, una volta completato il periodo di voto virtuale, celebreranno insieme a Chicago, alla fine del mese, questo momento storico.
Nel frattempo, il presidente Joe Biden ha espresso il suo orgoglio per la candidatura di Harris, dichiarando su X: “Una delle migliori decisioni che abbia mai preso è stata quella di scegliere Kamala Harris come mia vice presidente. Ora che sarà la candidata del nostro partito, non potrei essere più orgoglioso. Vinciamo”.
Dibattito tv Trump-Harris il 4 settembre su Fox News
Donald Trump ha accettato l’invito di Fox News per un dibattito televisivo con Kamala Harris, previsto per il 4 settembre in Pennsylvania. Trump ha annunciato l’accordo tramite la sua piattaforma social Truth, spiegando che il dibattito era inizialmente programmato contro Joe Biden, ma che il conflitto di interessi legato alla sua causa contro la rete ABC ha portato alla modifica dell’incontro.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News21 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News20 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati