Caso Garlasco, impronte sui sacchetti confermate solo della vittima
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Nessuna traccia dattiloscopica di Stasi o Sempio, confermati solo i segni di Chiara Poggi sui cereali e nella busta della spazzatura
Nuove analisi dattiloscopiche nell’ambito del caso Garlasco confermano che le impronte trovate sui sacchetti della spazzatura e dei cereali appartengono esclusivamente a Chiara Poggi, la vittima ventiseienne uccisa il 13 agosto 2007 nella villetta di via Pascoli.
Caso Garlasco: solo impronte di Chiara su spazzatura
In particolare, sul sacchetto dei cereali sono state individuate quattro impronte della vittima (pollice e medio), mentre sulla busta blu della spazzatura sono state rintracciate altre due impronte attribuibili sempre a Chiara Poggi. Non risultano impronte riconducibili al condannato Alberto Stasi né all’indagato Andrea Sempio.
Ulteriori tracce riscontrate sulla scena del delitto comprendono due impronte sulla porta d’ingresso: una attribuita a un carabiniere intervenuto (anulare destro) e una sul lato esterno del garage riconducibile a Marco Poggi, fratello della vittima.
L’incidente probatorio dattiloscopico, coordinato dal perito Giovanni Di Censo, non ha dunque registrato colpi di scena: tutte le impronte rinvenute sui sacchetti della spesa e dei cereali sono della vittima.
Sul fronte delle tracce genetiche, gli accertamenti della giudice per le indagini preliminari di Pavia Daniela Garlaschelli confermano quanto già noto: sul Fruttolo è stato rilevato il Dna di Chiara Poggi, mentre sull’Estathè è emersa la traccia genetica di Alberto Stasi, l’allora fidanzato condannato a 16 anni per l’omicidio della giovane.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World22 ore agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash1 giorno agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
World1 giorno agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash1 giorno agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia


