Formula 1, prove libere a Baku: Ferrari tenta di fermare potere McLaren
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Oggi, venerdì 19 settembre, sul circuito cittadino dell’Azerbaigian il Mondiale di Formula 1 torna con le prime due sessioni di libere. Domenica 21 la gara
La Formula 1 torna protagonista con il Gran Premio dell’Azerbaigian sul suggestivo circuito cittadino di Baku. Oggi, venerdì 19 settembre, si disputano le prime due sessioni di prove libere: la prima alle 11.30 e la seconda alle 15. La terza sessione è prevista per domani mattina alle 10.30, mentre la gara si correrà domenica 21 settembre.
Le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton puntano a ridurre il gap dalle McLaren di Oscar Piastri, leader della classifica Piloti, e di Lando Norris. Il duello tra i due team è attesissimo, con il tracciato azero che tradizionalmente regala sorprese e colpi di scena.
Tutte le sessioni e la gara del Gran Premio dell’Azerbaigian saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Sky Sport, con streaming disponibile anche su Sky Go e NOW per gli abbonati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo23 ore agoMaltempo in Italia: allerta arancione in Calabria, frane e allagamenti gravi
-
News18 ore agoTentato rapimento di una bambina a Monteverde Roma: indagini in corso
-
International-News23 ore agoUN scandal: Iran elected vice-president of social development despite human rights violations
-
International-News20 ore agoRobert F. Kennedy Jr cocaine admission sparks backlash in US


