Macabro ritrovamento a Roma: neonata morta e resti di una donna a Villa Pamphili
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Il corpicino di una bimba di circa sei mesi scoperto accanto a una siepe. A poche decine di metri, un sacco con resti umani in avanzato stato di decomposizione. Indagini in corso
Orrore nel pomeriggio di sabato 7 giugno a Roma, dove una neonata è stata trovata morta all’interno del parco di Villa Pamphili, vicino a una siepe nei pressi del bistrot situato in corrispondenza del quarto ingresso di viale Vittorio Nenni. Il corpo, appartenente a una bimba dell’apparente età di circa sei mesi, è stato notato da alcuni passanti che hanno subito dato l’allarme. I sanitari del 118 hanno tentato inutilmente di rianimarla. Le cause della morte saranno chiarite dall’ispezione medico-legale.
Sul posto sono intervenuti la polizia scientifica e il pubblico ministero di turno della procura di Roma.
A rendere il quadro ancora più inquietante, poche ore dopo — a circa cento metri di distanza — è stato rinvenuto un sacco nero contenente resti umani femminili in avanzato stato di decomposizione. Dal sacco, che emanava un odore nauseabondo, fuoriuscivano un braccio e una garza bianca macchiata di sangue. A fare la scoperta è stato un gruppo di sudamericani che giocavano a pallavolo: un pallone finito vicino al cespuglio ha attirato l’attenzione sui resti.
Le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile legame tra i due ritrovamenti. Entrambe le vittime sarebbero di carnagione bianca. Sarà l’analisi del DNA a stabilire se esiste una parentela tra la neonata e la donna e a fornire elementi utili per l’identificazione.
Le indagini proseguono serrate: gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate in prossimità del parco.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
International-News10 ore agoAnderson and Greenwood seek removal of music from Melania documentary
-
News13 ore agoDenuncia per Fabrizio Corona: non rispettato divieto di pubblicare su Signorini
-
Primo Piano23 ore agoIl Giorno del Ricordo e le commemorazioni delle foibe in Italia


