F1 Miami, oggi la Sprint Race: Antonelli in pole, dove vederla in tv e streaming
Il circuito cittadino della Florida ospita la gara Sprint del sabato: Antonelli davanti a tutti, Piastri e Norris guidano la classifica iridata. Ferrari a caccia del podio
La Formula 1 torna in pista oggi, sabato 3 maggio, con la Sprint Race del Gran Premio di Miami. Sul circuito cittadino della Florida, occhi puntati sulla Mercedes di Kimi Antonelli, autore della prima pole position in carriera. Il giovane talento partirà davanti alla McLaren di Oscar Piastri, attuale leader del Mondiale con 99 punti, dieci in più del compagno di squadra Lando Norris, che scatterà dalla terza casella.
Accanto a loro, la Red Bull di Max Verstappen, fresco di paternità, parte quarto. Completano la top 7 George Russell (Mercedes), Charles Leclerc e Lewis Hamilton, entrambi su Ferrari. Il team di Maranello punta a confermare i progressi mostrati a Gedda, dove Leclerc è salito sul podio, e a recuperare terreno sulle McLaren, oggi le monoposto da battere.
La Sprint Race di Miami è in programma oggi alle ore 18. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su Now e Sky Go. Le qualifiche e la Sprint saranno visibili in chiaro anche su Tv8.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza15 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
In Evidenza13 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
Sport24 ore agoSinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
In Evidenza14 ore agoShutdown USA, il Senato approva la legge per riaprire il governo


