F1 Miami, oggi la Sprint Race: Antonelli in pole, dove vederla in tv e streaming
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Il circuito cittadino della Florida ospita la gara Sprint del sabato: Antonelli davanti a tutti, Piastri e Norris guidano la classifica iridata. Ferrari a caccia del podio
La Formula 1 torna in pista oggi, sabato 3 maggio, con la Sprint Race del Gran Premio di Miami. Sul circuito cittadino della Florida, occhi puntati sulla Mercedes di Kimi Antonelli, autore della prima pole position in carriera. Il giovane talento partirà davanti alla McLaren di Oscar Piastri, attuale leader del Mondiale con 99 punti, dieci in più del compagno di squadra Lando Norris, che scatterà dalla terza casella.
Accanto a loro, la Red Bull di Max Verstappen, fresco di paternità, parte quarto. Completano la top 7 George Russell (Mercedes), Charles Leclerc e Lewis Hamilton, entrambi su Ferrari. Il team di Maranello punta a confermare i progressi mostrati a Gedda, dove Leclerc è salito sul podio, e a recuperare terreno sulle McLaren, oggi le monoposto da battere.
La Sprint Race di Miami è in programma oggi alle ore 18. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su Now e Sky Go. Le qualifiche e la Sprint saranno visibili in chiaro anche su Tv8.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo23 ore agoMaltempo in Italia: allerta arancione in Calabria, frane e allagamenti gravi
-
News18 ore agoTentato rapimento di una bambina a Monteverde Roma: indagini in corso
-
International-News23 ore agoUN scandal: Iran elected vice-president of social development despite human rights violations
-
International-News20 ore agoRobert F. Kennedy Jr cocaine admission sparks backlash in US


