Tennis: Paolini-Errani trionfano a Doha, sesto titolo in doppio per le azzurre
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Le tenniste italiane conquistano il torneo di doppio in Qatar battendo Jiang e Wu in una finale emozionante e combattuta
Jasmine Paolini e Sara Errani hanno vinto il torneo di doppio di Doha, imponendosi in due set sulla coppia formata dalla cinese Xinyu Jiang e dalla taiwanese Fang-Hsien Wu. Il match, durato un’ora e 51 minuti, è stato una battaglia equilibrata sin dai primi scambi, con le italiane che hanno portato a casa il primo set per 7-5. Il secondo set si è concluso in un appassionante tie-break, in cui Paolini ed Errani hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-10, sigillando la vittoria finale.
Un percorso di successo e un altro trofeo in bacheca
Per le due azzurre, già oro olimpico nel doppio a Parigi, questa vittoria rappresenta il sesto titolo vinto in coppia su nove finali disputate. La loro intesa in campo, affinata nel tempo, si è dimostrata decisiva anche in questa occasione, con una solidità mentale che ha permesso loro di prevalere nei momenti più delicati del match.
Un match equilibrato fino all’ultimo punto
La finale di Doha ha regalato emozioni fino all’ultimo punto, con entrambe le coppie che hanno lottato su ogni scambio. Il primo set, vinto 7-5 da Paolini ed Errani, è stato segnato da grande intensità e concentrazione. Nel secondo set, le italiane hanno dovuto dare il meglio di sé per spuntarla nel tie-break, vinto 12-10, un finale degno di un torneo di alto livello.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoDeployment of a military force in Greenland in UK talks
-
International-News23 ore agoUS urges Americans to leave Venezuela after militia threat
-
World20 ore agoCan Yaman rientra a Roma e smentisce le voci su droga e fermo: “É una bufala”
-
Sport20 ore agoIl doppio Musetti Sonego vince l’Atp 250 di Hong Kong


