Tragedia ad Acerra: bambina di 9 mesi muore dopo l’aggressione di un pitbull
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Una bimba di 9 mesi è morta all’ospedale di Acerra a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’attacco del cane di famiglia. La polizia ha avviato un’indagine per chiarire le dinamiche dell’accaduto
Una tragedia ha colpito Acerra, in provincia di Napoli, nella notte tra sabato e domenica, quando una bambina di appena 9 mesi è deceduta all’ospedale a causa delle gravissime ferite riportate in seguito all’aggressione da parte del cane di famiglia, un pitbull. L’attacco è avvenuto nella tarda serata di sabato all’interno dell’appartamento della famiglia.
In base alle prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, la piccola era a casa insieme al padre, mentre la madre si trovava al lavoro. Pare che l’uomo stesse dormendo al momento dell’aggressione. Il cane, un pitbull che viveva con la famiglia, ha improvvisamente attaccato la bambina, ferendola gravemente alla testa e al volto.
Nonostante il disperato tentativo di soccorso e il trasporto in ospedale, le ferite riportate dalla bambina si sono rivelate fatali. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Acerra, che hanno immediatamente avviato le indagini sotto la direzione della Procura di Napoli Nord per chiarire le circostanze di questo drammatico episodio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo22 ore agoAllerta meteo 28 gennaio 2026: criticità in Lazio, Molise e Sardegna
-
News22 ore agoOmicidio Federica Torzullo, nuovi sopralluoghi su casa, auto e azienda di Carlomagno
-
News18 ore agoFrana a Niscemi: Meloni e Schifani fanno il punto sui danni e sugli aiuti
-
Salute18 ore agoAllarme virus Nipah in India: Oms, altamente letale


