Trump incapace di accettare le sconfitte… Ora si lancia contro Abc
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Anche in questo caso Trump rivela la sua insofferenza ad accettare le sconfitte… Dopo il dibattito di ieri sera si dice convinto che fosse truccato a suo sfavore, tanto da chiedere la revoca della licenza ad Abc
Donald Trump torna all’attacco dopo il dibattito televisivo con Kamala Harris, definendolo un “dibattito totalmente truccato” e accusando l’emittente Abc di parzialità. In un’intervista al programma Fox and Friends, l’ex presidente ha criticato la gestione del confronto, sostenendo che la Abc “dovrebbe perdere la licenza” per il modo in cui ha moderato il dibattito. “Continuavano a correggermi”, ha affermato il candidato repubblicano, “molte cose che ho detto sono state smentite”, mentre Harris “poteva dire tutto quello che voleva”.
Trump ha inoltre accusato la Abc di essere “la rete di notizie più disonesta”, sostenendo che la serata fosse organizzata contro di lui. “Penso che abbiano perso molta credibilità”, ha aggiunto, ribadendo che il dibattito è stato “ampiamente truccato”. Nonostante ciò, ha rivendicato con forza la sua vittoria: “È stato il mio dibattito migliore di sempre”, ha dichiarato, anche se ha lasciato in dubbio la possibilità di partecipare a un secondo confronto con Harris previsto per ottobre.
Sulla possibilità di un nuovo duello televisivo, Trump ha espresso riserve, soprattutto in merito alla scelta dei moderatori. “Non vorrei Martha MacCallum e Bret Baier”, ha detto, criticando la loro performance durante il dibattito. Pur ribadendo la sua vittoria “di gran lunga” su Harris, Trump ha accusato la vicepresidente di aver detto “vere e proprie bugie” durante il confronto.
Infine, l’ex presidente ha puntato il dito contro l’amministrazione Biden, affermando che “gli americani dovrebbero essere molto arrabbiati” per la gestione del paese. Trump, che parteciperà insieme a Joe Biden e Kamala Harris alle commemorazioni per l’11 settembre a New York, ha detto di non essere sicuro se avrà qualcosa da dire al presidente o alla sua rivale nella corsa alla Casa Bianca.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero1 giorno agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
News2 giorni agoIdentificata la ragazza trovata morta a Milano: è Aurora Livoli
-
Salute2 giorni agoInfluenza in aumento in Italia, pesa la variante K: più accessi al Pronto soccorso
-
Tecnologia2 giorni agoWi-Fi lento in casa? Attenzione a dove metti il router


