
Donna accoltellata a Milano: indagini in corso per ricostruire la dinamica
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Una donna sudamericana è stata trasportata in codice rosso al Niguarda dopo essere stata accoltellata all’addome e alla gola. I carabinieri indagano per chiarire le circostanze dell’aggressione
Una donna di origine sudamericana è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata colpita da diverse coltellate all’addome e alla gola. L’aggressione è avvenuta intorno alle 19 di oggi in via dei Transiti, dove una pattuglia dei carabinieri di passaggio ha notato la donna riversa a terra. I militari sono subito intervenuti, ma uno di loro è stato colpito allo zigomo con una testata da una delle persone presenti sulla scena.
Sul posto è arrivata poco dopo anche una volante della polizia. La donna, la cui identità è ancora da confermare, si trova ora in prognosi riservata, anche se le sue condizioni sono stabili. Al momento, la dinamica dell’accaduto rimane poco chiara, e i carabinieri stanno indagando per capire se l’accoltellamento sia avvenuto prima o dopo una rissa che potrebbe aver coinvolto la vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News18 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati