FdI chiede dimissioni presidente Museo di Ostuni: foto Meloni a testa in giù su Post Instagram
Il gruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Puglia condanna il post pubblicato dal presidente del museo di Ostuni su Instagram nei confronti del presidente del Consiglio
Il gruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Puglia ha espresso forte disapprovazione nei confronti del presidente del museo di Ostuni, accusandolo di aver postato una foto provocatoria a testa in giù del presidente del Consiglio sulle sue storie di Instagram. Secondo i membri di Fratelli d’Italia, il presidente del museo è stato nominato dal centrosinistra locale per la sua presunta cultura, ma il gesto è stato definito “vergognoso” e di “gravità inaudita”.
I membri di Fratelli d’Italia sostengono di essere indignati dal presunto silenzio del Partito Democratico sulla questione e denunciano un presunto doppiopesismo morale nel centrosinistra pugliese. Chiedono la revoca immediata dell’incarico al presidente del museo, sottolineando che chi ricopre un ruolo istituzionale deve agire in modo equilibrato e rispettoso.
Il gruppo di Fratelli d’Italia invia un appello anche alla presidente Meloni, esprimendo la loro solidarietà e chiedendo azioni immediate. Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia, critica la sinistra per il presunto silenzio e propone sarcasticamente che il presidente del museo potrebbe essere adatto a dirigere un centro sociale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
News24 ore agoIndiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
-
Primo Piano24 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash24 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti


